Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lecce-Juventus

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lecce-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Terza trasferta consecutiva per la Juventus di Thiago Motta . La compagine bianconera dopo aver pareggiato per 0-0 sia in campionato contro il Milan che in Champions League contro l' Aston Villa si appresta a sfidare il Lecce al " Via del Mare ". La " Vecchia Signora " non ha ancora mai perso in Serie A ed in trasferta è riuscita a conquistare 12 punti su 18. Nel dettaglio Dusan Vlahovic e compagni hanno fatto registrare 3 vittorie contro Verona (3-0), Genoa (3-0) ed Udinese (2-0) e 3 pareggi contro Empoli (0-0), Inter (4-4) e Milan (0-0). (Tuttosport)

Su altre testate

Nell'attacco bianconero pertanto ci sarà Weah punta centrale. Convocati 5 giocatori dalle giovanili, tra cui il figlio di Montero. (Sky Sport)

Ossi. Oltre ai giovani, ci sarà però un altro cambio nella formazione bianconera rispetto alle ultime uscite: ci sarà di nuovo un'occasione per Mattia Perin da t (ilBianconero)

MILANO - Il progetto seconda squadra è argomento all'ordine del giorno in casa nerazzurra. L'ipotesi che l'Inter debutti in Serie C con la sua formazione Under-23 continua a far parlare. (Inter-News)

Juventus, Thiago Motta: “Infortuni? Problema di tutte le squadre. E sul mercato…”

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la Juventus di domani sera e non solo: L'Aston Villa non vince da oltre un... (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta partirà per la sfida di Lecce con tantissime defezioni. Una situazione a cui il tecnico bianconero è ormai tristemente abituato, ma mai come queste volta le assenze raggiungono quota nove: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie, Savona e Vlahovic. (SpazioJ)

Gli infortuni sono un problema generale... — "Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. Io sono solo concentrato su chi è disponibile oggi aspettando il recupero nel più breve tempo possibile degli infortunati". (fcinter1908)