Perin torna tra i pali: sarà lui il titolare in Lecce-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ossi. Thiago Motta ha dunque deciso di chiamare Owusu, Papadopoulos, Pagnucco, Pugno e Montero da Next Gen e Primavera. Oltre ai giovani, ci sarà però un altro cambio nella formazione bianconera rispetto alle ultime uscite: ci sarà di nuovo un'occasione per Mattia Perin da t (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
La Juventus di Thiago Motta partirà per la sfida di Lecce con tantissime defezioni. Una situazione a cui il tecnico bianconero è ormai tristemente abituato, ma mai come queste volta le assenze raggiungono quota nove: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie, Savona e Vlahovic. (SpazioJ)
L'ultimo allenamento alla Continassa ha restituito un quadro abbastanza complicato per Thiago Motta : Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie sono ancora indisponibili, oltre ai calciatori fermi ancora ai box . (Tuttosport)
Gli infortuni sono un problema generale... — "Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. Io sono solo concentrato su chi è disponibile oggi aspettando il recupero nel più breve tempo possibile degli infortunati". (fcinter1908)
La seconda squadra Inter Under-23 è un progetto che si farà ma non è ancora certa la stagione di debutto. L'ipotesi che vede la società nerazzurra ai nastri di partenza della prossima Serie C con una rosa che faccia da collante tra la Prima Squadra e il Settore Giovanile è ancora in piedi (Inter-News)
La " Vecchia Signora " non ha ancora mai perso in Serie A ed in trasferta è riuscita a conquistare 12 punti su 18. Nel dettaglio Dusan Vlahovic e compagni hanno fatto registrare 3 vittorie contro Verona (3-0), Genoa (3-0) ed Udinese (2-0) e 3 pareggi contro Empoli (0-0), Inter (4-4) e Milan (0-0). (Tuttosport)
In porta Perin favorito su Di Gregorio. Domenica 1° dicembre il Lecce ospita una Juventus in piena emergenza: 9 indisponibili per Thiago Motta, che deve rinunciare tra gli altri anche a Vlahovic non convocato. (Sky Sport)