Messi in dubbio per Argentina-Perù: occasione dal 1′ per Lautaro Martinez?

Inter-News SPORT

Lionel Messi ha sofferto un problema all’adduttore della gamba destra in occasione dell’incontro giocato dall’Argentina contro il Cile in Copa America: ciò potrà rappresentare la causa di una partecipazione dal 1′ di Lautaro Martinez contro il Perù. LA SITUAZIONE – Lionel Messi ha riportato un problema fisico all’adduttore della gamba destra durante la partita, giocata dalla sua Argentina contro il Cile, conclusasi con il punteggio di 1-0 grazie alla rete decisiva di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Su altri giornali

Il Dibu Martinez, portiere dell’Argentina, ha voluto fare i complimenti ai suoi compagni in attacco. Lautaro Martinez ha deciso la gara col Cile. (Inter-News)

Come noto Dybala non è stato nemmeno convocato dal tecnico argentino. L'Argentina vola in Copa America e vince anche la seconda partita del girone grazie a un gol di Lautaro a due minuti dalla fine. (ForzaRoma.info)

Non c'è niente di meglio di una vittoria allo scadere e del passaggio anticipato ai quarti di finale. Ne sa qualcosa Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, che è uscito trionfante dal secondo turno di Copa America contro il Cile grazie alla rete all'88' di Lautaro Martinez per l'1-0 finale. (TUTTO mercato WEB)

Argentina, Scaloni: "Vinto nel momento meno atteso. Julian Alvarez felice per il gol di Lautaro"

Alle 3 di notte (orario italiano) l’Argentina ha sfidato il Cile nella seconda giornata dei gironi di Copa América. La squadra del CT Scaloni ha vinto 1-0 grazie a un gol in extremis dell’interista Lautaro Martinez, subentrato al posto di Alvarez. (RomaNews)

L’Argentina, dopo il successo all’esordio per 2-0 contro il Canada, ha conquistato altri tre punti importanti contro il Cile. Nel corso del match non è stato impiegato neanche per un minuto il centrocampista della Roma Leandro Paredes. (RomaForever.it)

Per Paredes invece c’è stata solo panchina; infatti Scaloni ha deciso di non utilizzare il centrocampista della Roma per tutto il match. Come da pronostico sono stati i Campioni del Mondo ad avere la meglio grazie a un gol siglato da Lautaro Martinez. (Pagine Romaniste)