Lautaro lancia l'Argentina: "Vi racconto il mio gol. L'esultanza? Ecco a chi lo dedico"

Lautaro lancia l'Argentina: Vi racconto il mio gol. L'esultanza? Ecco a chi lo dedico
Fcinternews.it SPORT

Esultanza per Lautaro Martinez dopo la rete che regala vittoria e qualificazione ai quarti per l'Argentina contro il Cile. "Il pallone è rimasto lì e sono riuscito a coordinarmi. Queste partite sono sempre così, dobbiamo continuare con lo stesso gioco, allo stesso modo, affrontando le partite in questo modo. Saranno tutte complicate. Troviamo avversari chiusi, a volte creano linee da cinque giocatori e diventa un po' complicato, ma siamo contenti che, alla fine, siamo riusciti a prendere i tre punti, che è quello che volevamo dal inizio. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Un Lionel Scaloni soddisfatto dopo la vittoria per 1-0 dell'Argentina sul Cile che ha regalato il pass per i quarti di finale della Copa America 2024. A commentare il trionfo, siglato nel finale dalla rete di Lautaro Martinez, proprio il c. (L'Interista)

Nella seconda giornata del girone A si sono affrontate Argentina e Cile. Come da pronostico sono stati i Campioni del Mondo ad avere la meglio grazie a un gol siglato da Lautaro Martinez. (Pagine Romaniste)

Il Dibu Martinez, portiere dell’Argentina, ha voluto fare i complimenti ai suoi compagni in attacco. Lautaro Martinez ha deciso la gara col Cile. (Inter-News)

Inter-Martinez, ci siamo! Lautaro Martinez trascinatore | Inter Chat LIVE

Il club nerazzurro è davvero a un passo da Josep Martinez : il portiere spagnolo, individuato come il vice perfetto di Yann Sommer, firmerà un contratto con i Campioni d’Italia. (Inter-News)

Davide Capano Redattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 09:39) Il portiere dell'Argentina è saltato su un cartellone pubblicitario e ha lanciato un'occhiata di sfida ai sostenitori del Cile sugli spalti... (DerbyDerbyDerby)

LA SITUAZIONE – Lionel Messi ha riportato un problema fisico all’adduttore della gamba destra durante la partita, giocata dalla sua Argentina contro il Cile, conclusasi con il punteggio di 1-0 grazie alla rete decisiva di Lautaro Martinez. (Inter-News)