Lautaro: “Lavoro per la Nazionale, per dimostrare all’allenatore che sono qui per giocare”

Lautaro: “Lavoro per la Nazionale, per dimostrare all’allenatore che sono qui per giocare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'attaccante dell'Inter e dell'Argentina Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dsports dopo la rete siglata contro il Cile Andrea Della Sala Redattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 09:16) Dopo il gol vittoria siglato questa notte contro il Cile, l'attaccante dell'Inter e dell'Argentina Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dsports: (fcinter1908)

Su altri giornali

Lionel Messi ha sofferto un problema all’adduttore della gamba destra in occasione dell’incontro giocato dall’Argentina contro il Cile in Copa America: ciò potrà rappresentare la causa di una partecipazione dal 1′ di Lautaro Martinez contro il Perù. (Inter-News)

La Copa America 2024 ha la sua prima qualificata ai quarti di finale: si tratta dell'Argentina, che ha colto la seconda vittoria su due partite contro il Cile. (Calciomercato.com)

L’ultima volta l’avevamo lasciato allo stadio Pierre Mauroy di Lille per i quarti di finale di Conference League tra i padroni di casa e il suo Aston Villa, dove si era esibito per 120 minuti (più rigori) in perdite di tempo, provocazioni ai tifosi e balletti di sfottò. (Undici)

Per Nico Gonzalez arrivano anche i commenti pubblici di Scaloni: "Ha giocato alla grande a sinistra"

22 tiri totali e 9 in porta per l'albiceleste. Prova per Nico Gonzalez e compagni nella notte contro il Cile. (Viola News)

E' un Lautaro Martinez in forma smagliante quello visto in Copa America nelle prime due uscite dell'Argentina contro Canada e Cile. Due gol in due partite, anzi, in circa mezz'ora. (Fcinternews.it)

“Nico ha giocato alla grande” “Oggi abbiamo fatto le cose come le avevamo preparate in settimana - ha detto in conferenza stampa - Nico Gonzalez a sinistra ha giocato alla grande, ma come lui tanti altri. (fiorentinanews.com)