Copa America, Cile-Argentina 0-1: Paredes in panchina tutto il match

Copa America, Cile-Argentina 0-1: Paredes in panchina tutto il match
RomaNews SPORT

Il guizzo di Lautaro Martinez permette all'Argentina di superare il Cile e qualificarsi ai quarti di Copa America: 90 minuti in panchina per Paredes Alle 3 di notte (orario italiano) l’Argentina ha sfidato il Cile nella seconda giornata dei gironi di Copa América. La squadra del CT Scaloni ha vinto 1-0 grazie a un gol in extremis dell’interista Lautaro Martinez, subentrato al posto di Alvarez. Per quanto riguarda Leandro Paredes, titolare all’esordio contro il Canada, questa volta il centrocampista della Roma è rimasto in panchina tutta la durata del match. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

“Oggi abbiamo fatto le cose come le avevamo preparate in settimana - ha detto in conferenza stampa - Nico Gonzalez a sinistra ha giocato alla grande, ma come lui tanti altri. “Nico ha giocato alla grande” (fiorentinanews.com)

Dietro l'Albiceleste, ecco il Canada, che supera il Perù e si mette in pole position per l'altro posto.PERU'-CANADA 0-1Marcatore: DavidIl Canada sale a 3 punti grazie al bomber del Lille, che decide la sfida contro il Perù di Lapadula con un destro a incrociare a poco più di un quarto d'ora dalla fine della partita. (Calciomercato.com)

Argentina, Scaloni: "Vinto nel momento meno atteso. Julian Alvarez felice per il gol di Lautaro" (TUTTO mercato WEB)

L’Argentina ringrazia Lautaro Martinez! Gol da subentrato, vittoria sul Cile e qualificazione ai quarti. Perù-Canada 0-1

Nico ha realizzato una grande partita prendendo anche una traversa e il tecnico Lionel Scaloni si è complimentato con lui nella conferenza stampa post partita. La vittoria è arrivata solo al 88' con il gol di Lautaro Martinez, ma per tutta la partita c'è stata solamente una squadra in campo. (Viola News)

Ancora una volta a pochi istanti dal gong, ancora una volta subentrando dalla panchina Lautaro Martinez lascia il segno, scaraventando - dopo un batti e ribatti in area dagli sviluppi di un corner di Messi – il pallone che vale l’1-0 contro il Cile e regala all’Albiceleste di Scaloni, la seconda vittoria consecutiva e la qualificazione con un turno d’anticipo ai quarti della Copa America n°48. (Eurosport IT)

ELOGIO – L’Argentina ha vinto contro il Cile per 1-0 a New York, grazie al gol del capitano dell’Inter Lautaro Martinez. In porta il Dibu Martinez ha salvato un paio di volte l’Albiceleste, soprattutto sull’ispirato Echeverria. (Inter-News)