“El Dibu” Martínez ne ha combinata un’altra delle sue

“El Dibu” Martínez ne ha combinata un’altra delle sue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Undici SPORT

Proprio non ce la fa, il “Dibu” Martínez, a farsi voler bene dai tifosi avversari. Anzi, nemmeno a farsi voler bene, proprio a non farsi odiare. L’ultima volta l’avevamo lasciato allo stadio Pierre Mauroy di Lille per i quarti di finale di Conference League tra i padroni di casa e il suo Aston Villa, dove si era esibito per 120 minuti (più rigori) in perdite di tempo, provocazioni ai tifosi e balletti di sfottò. (Undici)

Ne parlano anche altre testate

Prova per Nico Gonzalez e compagni nella notte contro il Cile. La vittoria è arrivata solo al 88' con il gol di Lautaro Martinez, ma per tutta la partita c'è stata solamente una squadra in campo. (Viola News)

Dietro l'Albiceleste, ecco il Canada, che supera il Perù e si mette in pole position per l'altro posto.PERU'-CANADA 0-1Marcatore: DavidIl Canada sale a 3 punti grazie al bomber del Lille, che decide la sfida contro il Perù di Lapadula con un destro a incrociare a poco più di un quarto d'ora dalla fine della partita. (Calciomercato.com)

Lionel Messi ha sofferto un problema all’adduttore della gamba destra in occasione dell’incontro giocato dall’Argentina contro il Cile in Copa America: ciò potrà rappresentare la causa di una partecipazione dal 1′ di Lautaro Martinez contro il Perù. (Inter-News)

Copa America, l'Argentina vola sulle ali di Lautaro. Il Toro spopola nelle quote del capocannoniere

Argentina, Scaloni: "Lautaro ha fatto gol, felice anche Alvarez. Carboni? Ha senso dargli minuti contro il Perù" (L'Interista)

“Nico ha giocato alla grande” La partita contro il Cile, vinta 1-0 dall'Argentina grazie a un gol nel finale di Lautaro Martinez, ha visto grande protagonista Nico Gonzalez. L'attaccante della Fiorentina ha persino colpito una traversa (dopo il tocco del portiere Bravo), e la sua prestazione non è passata inosservata al ct Lionel Scaloni. (fiorentinanews.com)

Due gol in due partite, anzi, in circa mezz'ora. E' un Lautaro Martinez in forma smagliante quello visto in Copa America nelle prime due uscite dell'Argentina contro Canada e Cile. (Fcinternews.it)