La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso dopo l’avvertimento di Jerome Powell (Fed) sui tassi. Cinque titoli da monitorare

La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso dopo l’avvertimento di Jerome Powell (Fed) sui tassi. Cinque titoli da monitorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Trimestrale in chiaroscuro per Alibaba. Robert Kennedy Jr. alla guida del dipartimento della Salute fiacca il pharma. Buffett si alleggerisce in Ulta Beauty ed entra in Domino’s Pizza. Per Applied Materials previsioni inferiori alle attese. Focus sui titoli legati alle criptovalute (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Servizio di Pierluigi Vito L’America di Trump. Scende in campo anche il “no vax” Kennedy Jr (TV2000)

Kennedy Jr al vertice della sanità nella prossima amministrazione di Donald Trump ha creato un terremoto negli Usa e allarma gli esperti medici. L'ascesa di Robert F. (il Giornale)

Governatore del Nord Dakota, miliardario diventato politico come Trump, è stato scelto per guidare il Dipartimento degli Interni, che supervisiona i territori federali, inclusa la loro produzione di petrolio e gas. (AGI - Agenzia Italia)

Trump nomina Kennedy jr al ministero della Salute: crollano i titoli Big Pharma (da Moderna a Pfizer)

Ma si sa, una cosa è fare campagna elettorale e un’altra è mettere insieme il governo. I prodromi non erano stati dei migliori. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la pandemia di Covid, Robert F. Kennedy Jr, figlio di Bob e nipote di JFK, ha paragonato i vaccini a “crimini contro l’umanità” e “all’Olocausto nazista” (all’annuncio della sua nomina le azioni delle aziende dei vaccini hanno perso in Borsa in America e in Europa). (Il Sole 24 ORE)

Continua a prendere forma la nuova amministrazione di Donald Trump, con la nomina di membri del gabinetto e consiglieri chiave: l'ultimo in ordine di tempo è Robert F. Kennedy Jr., segretario del Dipartimento della Salute e dei servizi umani, ambientalista di lunga data. (Secolo d'Italia)