Napoli-Lazio 0-1, i gufi fanno festa sul web, e qualcuno li appoggia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza sconfitta consecutiva al Maradona contro i biancocelesti scatena le reazioni sul web, mentre il giornalismo locale offre spazio a voci critiche. La Lazio si conferma bestia nera del Napoli al Maradona. Dopo il successo in Coppa Italia, i biancocelesti si ripetono in campionato con l’1-0 firmato Isaksen, mettendo in mostra tutti i problemi degli azzurri in casa. Per Antonio Conte è la terza sconfitta in campionato che fa scivolare i partenopei dietro l’Atalanta in classifica, rendendo ancora più in salita la corsa verso le zone alte. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Al termine del match contro il Napoli, l’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue dichiarazioni: Un giudizio sul Napoli (Terzo Tempo Napoli)
I biancocelesti volano così a 31 punti, a -3 dalla Dea capolista e a -1 da Lukaku e compagni. L'unica sconfitta era arrivata per mano dell'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)
Il Napoli perde partita e primo posto. È un peso massimo ma non ha il colpo del ko La Lazio vince anche in campionato. Uno a zero a Napoli al termine di una partita molto intensa. Non bella secondo i canoni contemporanei del calcio. (IlNapolista)
20:01 - I portieri della Lazio sono in campo per il riscaldamento Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio — NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Baroni: “Un esame superato con successo” Marco Baroni non ha nascosto la sua felicità al termine della partita. (Terzo Tempo Napoli)