Ragazza si butta dal tetto dell’Esselunga e viene afferrata per un soffio: l’abbraccio con la poliziotta che l’ha salvata

Ragazza si butta dal tetto dell’Esselunga e viene afferrata per un soffio: l’abbraccio con la poliziotta che l’ha salvata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

“Mi butto giù, mi ammazzo, non ce la faccio più”. La parole urlate ai passanti e le gambe rivolte al vuoto da un’altezza di 20 metri. Poteva trasformarsi in una tragedia la ragazza russa di 22 anni che si è lanciata dallo stabile dell’Esselunga di Camerlata, a Como, ed è stata afferrata per un soffio dai poliziotti che erano intervenuti poco prima. Tutto è avvenuto domenica pomeriggio in piazzale Fisac, quando la questura di Como è stata allertata perché i passanti avevano segnalato una ragazza con chiari intenti suicidi. (IL GIORNO)

Su altri media

Una poliziotta di 23 anni, Alessia Russo, ha salvato la vita a una ragazza che voleva togliersi la vita. È successo a Como due giorni fa, nel piazzale di un supermercato a Camerlata. (ilmessaggero.it)

La Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri, domenica 28 luglio, è intervenuta in Piazzale Fisac a Camerlata, con una delle pattuglie della 6^ Sezione, incardinate all’Ufficio di Gabinetto ma che costantemente operano in supporto alle volanti dell’U. (Prima Como)

Un panetto da 1.200 kg di cocaina al posto dell’airbag, è quanto ha trovato e sequestrato la Polizia di Stato nell’auto che guidava una donna. Dai controlli effettuati presso la banca dati delle forze dell’ordine la conducente risultava avere numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti. (Frosinone News)

Como, l’abbraccio dopo la paura: ragazza prova a lanciarsi nel vuoto, salvata da una giovane poliziotta e dai suoi colleghi

Le due sono coetanee. Una poliziotta di 23 anni che sta ultimando il periodo di prova in Questura ha salvato la vita a una ragazza che minacciava il suicidio, abbracciandola e parlandole con dolcezza. (Fanpage.it)

Attitudini che l’agente in formazione Alessia Russo, appena 23 anni, da alcuni mesi in forza alla Questura di Como, ha dimostrato di possedere domenica pomeriggio salvando la vita a una coetanea che minacciava di gettarsi nel vuoto da 20 metri di altezza, dopo essere salita sul tetto di un centro commerciale. (IL GIORNO)

La poliziotta l'ha tenuta stretta a sé per diversi minuti dopo che la ragazza stava per lanciarsi all'indietro nel vuoto, ma è stata afferrata al vol… Un lungo, lunghissimo abbraccio dopo attimi di paura. (La Repubblica)