Sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo: 43enne ferito al culmine di una lite

Sparatoria davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo: 43enne ferito al culmine di una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale Popolare INTERNO

La vittima del tentato omicidio è un operaio della Reset, partecipata del Comune che si occupa del verde pubblico. Oggi non era in servizio. Palermo – Far West davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli di Palermo, dove stamani Antonino Fragale, 43 anni, è rimasto ferito al torace e all’addome da diversi colpi di pistola. La sparatoria è avvenuta al culmine di una lite. L’uomo è un operaio della Reset – azienda partecipata del Comune – e si occupa del verde pubblico al cimitero. (Il Giornale Popolare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini sono condotte dalla polizia. Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. (Gazzetta del Sud)

Una persona è stata ferita (foto archivio) PALERMO – Tentato omicidio a Palermo. Una persona, A.F. di 43 anni, è stata ferita a colpi di pistola davanti al cimitero dei Rotoli. È stata trasportata all’ospedale Villa Sofia. (Livesicilia.it)

Sparatoria a Palermo, uomo gravemente ferito davanti al cimitero

La vittima, coinvolta in un litigio con un altro individuo, è stata aggredita quando quest’ultimo ha estratto una pistola e lo ha ferito gravemente. Ferito in ospedale (NewSicilia)