Sparatoria a Palermo, uomo gravemente ferito davanti al cimitero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALERMO – Sparatoria a Palermo: uomo gravemente ferito davanti al cimitero dei Rotoli. Sparatoria a Palermo Un uomo è stato colpito da due proiettili al torace in un episodio di violenza avvenuto davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. La vittima, coinvolta in un litigio con un altro individuo, è stata aggredita quando quest’ultimo ha estratto una pistola e lo ha ferito gravemente. Ferito in ospedale Immediatamente soccorso dai medici del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Sofia, dove è stato sottoposto a delicato intervento chirurgico. (NewSicilia)
La notizia riportata su altre testate
Sull’episodio indaga la polizia. Secondo una prima ricostruzione, una lite tra due uomini è degenerata e a un certo punto uno dei due ha estratto l’arma e ha esploso più colpi. PALERMO – Tentato omicidio a Palermo. (Livesicilia.it)
Palermo – Far West davanti al cimitero di Santa Maria dei Rotoli di Palermo, dove stamani Antonino Fragale, 43 anni, è rimasto ferito al torace e all’addome da diversi colpi di pistola. La sparatoria è avvenuta al culmine di una lite. (Il Giornale Popolare)
Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo. L’uomo è stato soccorso dai sanitari dei 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. (Gazzetta del Sud)