Milan-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il big match è in programma sabato alle ore 18 a San Siro tra il Milan e la Juventus con la direzione dell’arbitro Chiffi di Padova.MILAN-JUVE, DOVE GUARDARLA IN TV SABATOMilan-Juventus si può vedere in diretta esclusiva su DAZN dalle 18:00 di sabato 23 novembre. La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Verso Milan-Juve, Guardalà: "Vlahovic non ci sarà e Motta dovrà inventarsi una soluzione" "Non ci sarà Vlahovic, però gli esami hanno escluso lesioni, quindi vedremo se mercoledì in Champions a Birmingham sarà già a disposizione. (Bianconera News)
Giancarlo Padovan, presente negli studi di Sky Sport 24, ha presentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Non è decisiva perché chi vince ottiene qualcosa, ma è decisiva perché chi perde punti o partita perde sicurezza e posizioni in classifica. (Tutto Juve)
Sabato alle 18 la squadra di Thiago Motta è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Continua l'emergenza in casa bianconera: nell'ultimo allenamento si è avuta la certezza che non ci saranno né Douglas Luiz, né Nico Gonzalez. (Sky Sport)
Juventus in piena emergenza nel big match col Milan: quante assenze per Motta! (Tutto Napoli)
Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)
«Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. (Juventus News 24)