Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. Le probabili formazioni di Milan-Juventus MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (MilanoToday.it)
Su altre testate
Fabiana Della Valle ha parlato del calciatore della Juve, Nicolò Fagioli: per la giornalista, il calciatore potrebbe essere ceduto a gennaio (Juvenews.eu)
Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)
Sabato alle 18 la squadra di Thiago Motta è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Continua l'emergenza in casa bianconera: nell'ultimo allenamento si è avuta la certezza che non ci saranno né Douglas Luiz, né Nico Gonzalez. (Sky Sport)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Milan News)
Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. Le ultime sulla formazione In base a quanto spiegato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, sono due le idee a cui l’allenatore starebbe pensando. (Milan News 24)
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)