Wall Street positiva in attesa di verbali Fed e inflazione USA

Wall Street positiva in attesa di verbali Fed e inflazione USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Alphabet Boeing Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 finanziario beni di consumo secondari informatica telecomunicazioni utilities IBM Nike Caterpillar Honeywell International Boeing Salesforce Atlassian MongoDB Zscaler Copart Constellation Energy PDD Holdings Advanced Micro Devices Alphabet Andamento positivo per Wall Street, con l'attenzione degli investitori rivolta ai verbali della riunione della Fed del mese scorso, in uscita stasera alle 20 ora italiana, mentre i dati sull'inflazione negli Stati Uniti saranno pubblicati domani. (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Wall Street e Asia si sono mosse in rialzo. Il dato chiave di oggi è quello dei prezzi al consumo Usa che darà indicazioni sulle prossime mosse della Fed. Le borse europee sono viste poco mosse. Occhi sui dati Bper Banca (FIRSTonline)

I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato la seduta con variazioni frazionali. In rosso anche il Nasdaq (-0,18% a 18.150 punti). (SoldiOnline.it)

Super Micro Computer ha registrato un rialzo del 7%. Non solo ma questo rialzo permette al’S&P 500 di toccare il suo massimo storico a 5.792 . (business24tv.it)

Sui livelli della vigilia la Borsa di New York in attesa dei verbali Fed

L’indice dei prezzi al consumo statunitense di settembre è aumentato più del previsto il mese scorso. Nel frattempo gli indici in Europa si presentavano in ordine sparso con Ftse Mib e Ftse 100 in positivo, Dax e Cac 40 con il segno meno. (business24tv.it)

3M Advanced Micro Devices (LA STAMPA Finanza)

Nasdaq 100 S&P-500 (LA STAMPA Finanza)