Sui livelli della vigilia la Borsa di New York in attesa dei verbali Fed

Sui livelli della vigilia la Borsa di New York in attesa dei verbali Fed
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Alphabet Boeing Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Andamento incerto per Wall Street, con l'attenzione degli investitori rivolta ai verbali della riunione della Fed del mese scorso, in uscita stasera alle 20 ora italiana, mentre i dati sull'inflazione negli Stati Uniti saranno pubblicati domani. Si tratta dei verbali della riunione del FOMC del 17-18 settembre, quando la Fed ha dato il via a un ciclo di tagli dei tassi con una sforbiciata di 50bp più ampia del previsto, che il presidente Powell ha definito una "ricalibrazione" della politica monetaria progettata per mantenere l'economia in una buona posizione. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

. Wall Street apre negativa. (Tiscali Notizie)

Avvio di giornata incerto per NVIDIA (-0,21% a 132,62 dollari). I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato la seduta con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)

La giornata di Wall Street si apre con un segno negativo, in risposta ai nuovi dati sull’inflazione e agli effetti dell’uragano Milton. Questo dato, seppur inferiore al 2,5% di agosto, ha comunque superato le previsioni degli analisti che stimavano un 2,3%. (Finanza.com)

Wall Street prosegue a cavallo della parità e metà giornata

I futures sugli indici azionari statunitensi hanno mostrato un calo giovedì, mentre gli investitori si preparavano per un atteso rapporto sull'inflazione, che potrebbe fornire indicazioni sul futuro delle politiche della banca centrale per il resto dell'anno. (Websim)

Boeing Caterpillar (LA STAMPA Finanza)

Advanced Micro Devices MongoDB (LA STAMPA Finanza)