Napoli, pronto un ingaggio da top player per Kvara: il rinnovo per allontanare tre big d'Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, pronto un ingaggio da top player per Kvara: il rinnovo per allontanare tre big d'Europa In casa Napoli continua a tener banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. L'esterno offensivo georgiano è legato al club azzurro da un accordo fino al 2027, ma le parti trattano il prolungamento già da tempo. A giugno scorso, alla vigilia dell'Europeo, il Napoli volò in Germania per mettere a tacere le indiscrezioni e blindare il proprio talento. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Kvaratskhelia è pronto a rinnovare con il Napoli fino al 2029. Svolta importante sul futuro di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)
"Il rinnovo? Ci sono stati passi avanti, con un indirizzo anche per la clausola che possa soddisfare tutte le parti in causa, ovvero con un maggiore guadagno per tutti, procuratori compresi, se dovesse essere ceduto per il valore della clausola. (Tutto Napoli)
Il lavoro di ricostruzione di Conte è sotto gli occhi di tutti, poi si può sempre migliorare. Il rinnovo? Ci sono stati passi avanti, con un indirizzo anche per la clausola che possa soddisfare tutte le parti in causa, ovvero con un maggiore guadagno per tutti, procuratori compresi, se dovesse essere ceduto per il valore della clausola. (CalcioNapoli1926.it)
I dettagli sul nuovo contratto: ingaggio da 6 milioni a stagione bonus compresi e clausola da 80 milioni, ovvero a metà strada tra la richiesta di 100 del Napoli e quella di 60 del suo entourage. Rinnovo Kvaratskhelia, è fatta! Mediaset annuncia: "Accordo totale, ingaggio super e clausola" (Tutto Napoli)
Lo United è pronto a corteggiarlo con un ingaggio da 9 milioni, sullo sfondo anche il Psg che la scorsa estate aveva proposto al giocatore uno stipendio da 10 milioni. Rinnovo ormai concluso per Kvaratskhelia, ma sarà un prolungamento 'stile Osimhen' fa sapere la redazione di Sportmediaset. (Tutto Napoli)
Angelo Salzano 13 dicembre - 12:53 Tra il Napoli e Kvara sembra essere tornata la quiete. Come già riportato, l'intesa per il rinnovo sembra essere stata trovata, con Jugeli (agente del georgiano) che riuscirà a quadruplicare lo stipendio del 77, passando dagli attuali 1,5 milioni ai 6 milioni. (CalcioNapoli1926.it)