Taremi, secondo tempo ‘maledetto’: autorete e rigore sbagliato

Taremi, secondo tempo ‘maledetto’: autorete e rigore sbagliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il calciatore dell’Inter Mehdi Taremi, dopo un gran primo tempo arricchito da tre assist in Iran-Corea del Nord, si è resto a suo malgrado protagonista di un’autorete e di un errore dal dischetto nel secondo tempo. FRAZIONE DOLOROSA – Mehdi Taremi sta vivendo un Iran-Corea del Nord dai due volti. Dopo un primo tempo di ottimo spessore, caratterizzato dai tre assist messi a segno per Mehdi Gayedi e Mohammad Mahebi, il calciatore dell’Iran è stato il protagonista di due vicende non favorevoli nella seconda frazione dell’incontro valido per la qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tre bambini di due, undici e tredici anni sono stati ritrovati morti oggi in una casa situata a Taninges, piccolo comune di 3.500 persone dell'Alta-Savoia francese: è quanto riferito all'agenzia Afp dai gendarmi e dai pompieri di zona. (la Repubblica)

Il sistema di video sorveglianza dell’attività avrebbe ripreso un soggetto all’interno con il volto travisato da un cappuccio. Magro il bottino che sarebbe di circa 200 euro ma ingenti i danni. (Frosinone News)

I corpi di tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati in una casa a Taninges, vicino a Cluses, a nord-est di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Lo riportano i media transalpini, citando fonti giudiziarie. (LAPRESSE)

Frosinone – Viabilità nel quartiere Scalo, sabato la raccolta firme del Psi per la riapertura di via Don Minzoni

I soccorsi, hanno precisato le fonti, sono stati chiamati verso le 12.30 da un famigliare, ma non c'è stato nulla da fare: i tre bimbi erano già morti. (Corriere del Ticino)

Mehdi Taremi sta disputando la quarta gara del girone di qualificazione per i Mondiali del 2026. Il calciatore iraniano si è reso protagonista di tre assist nei primi 45 minuti della sfida contro la Corea Del Nord. (Inter-News)

Sabato 16 novembre, dalle ore 10 alle 13, i socialisti di Frosinone raccoglieranno le firme dei cittadini a sostegno di una petizione per chiedere la riapertura del tratto di Via Don Minzoni antistante la Chiesa Sacra Famiglia. (Frosinone News)