Razzismo verso Maignan in Verona-Milan: ufficiale la decisione del Giudice Sportivo

Razzismo verso Maignan in Verona-Milan: ufficiale la decisione del Giudice Sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MilanLive.it SPORT

Nuovo episodio di discriminazione nei confronti del portiere rossonero: ecco gli ultimi sviluppi ufficiali. Purtroppo nel mondo del calcio succedono situazioni che poco hanno a che fare con lo sport e che purtroppo vanno a macchiare delle partite. Sbagliato generalizzare, però è evidente che qualcuno a volte va allo stadio più per manifestare la propria ignoranza che per viversi semplicemente un evento sportivo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera». (Milan News 24)

Il giudice sportivo, nel comunicato diffuso il 24 dicembre al termine della 17^ giornata di Serie A, ha chiesto un supplemento d'indagine in merito ai cori razzisti rivolti da alcuni sostenitori del Verona al portiere del Milan Mike Maignan nel match del Bentegodi. (Sky Sport)

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo in mertio alla 17^ giornata di Serie A, è stato squalificato per un turno di campionato Guilbert del Lecce. Entrano invece nella lista dei diffidati Ehizibue (Udinese), Emerson Royal (Milan), Pezzella (Empoli) e Zaniolo (Atalanta). (TUTTO mercato WEB)

Cori razzisti dei tifosi Hellas a Maignan: il giudice sportivo chiede un supplemento d'indagine

Il Giudice sportivo ha chiesto un supplemento di indagine alla Procura federale in merito ai cori e insulti razzisti pronunciati contro Mike Maignan da parte di alcuni tifosi del Verona durante il match tra l'Hellas e il Milan disputato venerdì sera allo stadio Bentegodi e vinto 1-0 dalla formazione rossonera grazie a un gol di Reijnders a inizio ripresa. (Eurosport IT)

quanto accaduto in occasione di Verona-Milan. Infatti a fine responsabili dei cori, allo stato della procedura (Tuttosport)

Il Giudice sportivo, infatti, ha chiesto alla Procura federale "una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". (La Gazzetta dello Sport)