Roma, operaio ucciso da caduta ascensore: la salma portata via dalla polizia mortuaria

Roma, operaio ucciso da caduta ascensore: la salma portata via dalla polizia mortuaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Roma, operaio ucciso da caduta ascensore: la salma portata via dalla polizia mortuaria 14 ottobre 2024 È stata portata via dalla polizia mortuaria la salma dell’operaio di 48 anni morto lunedì pomeriggio a causa del crollo di un’ascensore in via delle vergini a Roma, in pieno centro storico della Capitale. Nello schianto sono rimasti feriti altri due operai, di cui uno di 16 anni. La polizia scientifica ha ultimato i rilievi alla presenza del pm e dell’ispettore del lavoro, per poi dare il via libera a quella mortuaria di poter trasportare il corpo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I tre erano all'interno della cabina quando l'ascensore è precipitato. (Tiscali Notizie)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. (Collettiva.it)

Contenuti dell'articolo Mostra di più Ancora un morto sul lavoro a Roma, dove nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, un uomo è morto e altri due sono rimasti feriti mentre lavoravano alla ristrutturazione di un palazzo in via delle Vergini. (7colli)

Tragedia a Roma, ascensore precipita e si schianta sugli operai al lavoro: uno muore sul colpo, due feriti, uno grave

Dopo quello di stamattina in centro a Taranto, anche a Crispiano un operaio è rimasto ferito sul lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. (LaC news24)

La tragedia avviene all'improvviso, in una via del centro della capitale, in un pomeriggio di lavoro rivelatosi tragicamente fatale per gli operai in servizio all'interno di un condominio di Via delle Vergini, quando il mezzo, per cause ancora da accertare, si è sganciato ed è precipitato all'interno della tromba (Secolo d'Italia)