Ascensore precipita in un palazzo in centro a Roma, un morto e feriti gravi: il vano ha schiacciato tre operai

Ascensore precipita in un palazzo in centro a Roma, un morto e feriti gravi: il vano ha schiacciato tre operai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia a Roma, ancora una volta nel mondo del lavoro: un ascensore è precipitato in via delle Vergini 21, al centro della Capitale. L’incidente sarebbe avvenuto all’interno di un cantiere, dove a seguito dell’evento è morto un operaio. Altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine per gli opportuni rilievi e per la gestione della viabilità. Per il momento non è possibile ricostruire le dinamiche del dramma. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Dopo quello di stamattina in centro a Taranto, anche a Crispiano un operaio è rimasto ferito sul lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

La cabina si schianta al suolo, viene giù dal secondo piano di un edificio storico in via delle Vergini, nel cuore di Roma, a due passi da via del Corso e dalla fontana di Trevi. Un volo di oltre dieci metri, come nel peggiore degli incubi. (ilmessaggero.it)

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l'ascensore è precipitato. Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano facendo un intervento di manutenzione straordinaria di un ascensore all'interno di un condominio in via delle Vergini, a Roma (Collettiva.it)

Roma, crolla ascensore in un palazzo a Fontana di Trevi: un morto e due feriti, uno ha 16 anni. La vittima è un operaio

Per estrarlo è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)

Intorno alle 16 di oggi in via delle Vergini 21, di fronte al Teatro Quirino, al centro di Roma, un ascensore è crollato causando un morto e due feriti, di cui uno grave. Sul posto la polizia di Stato e i vigili urbani per i primi rilievi. (Liberoquotidiano.it)

Morto un nigeriano di 48 anni, Peter Isiwele, gli altri due sono rimasti feriti in modo grave. Tragedia in un palazzo in via delle Vergini, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi. (Corriere Roma)