Meteo Parma, previsioni da Martedì 19 a Giovedì 21 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì, 19 Novembre 2024 Il martedì a Parma sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili durante la giornata. Al mattino e nel primo pomeriggio il cielo sarà coperto con un’umidità che si aggira intorno all’89-91%. Le temperature saranno piuttosto miti, oscillando tra i 7.2 e i 9.5 gradi Celsius. Nel tardo pomeriggio e verso sera, il cielo rimarrà coperto con un aumento dell’umidità fino al 95% e un leggero aumento della temperatura. (Meteo Italia)
Su altri media
Dopo il primo assaggio invernale di questi giorni con alcune gelate notturne, l'aria fredda rincara la dose: sono già iniziati i grandi movimenti atmosferici che porteranno nuova aria artica all'assalto del Mediterraneo e dell'Italia ma questa volta con la formazione di una circolazione di bassa pressione, un vortice ciclonico che dispenserà piogge e nevicate a quote molto basse. (il Giornale)
La giornata inizierà con un cielo coperto e temperature intorno ai 5-7°C. Martedì, 19 Novembre, 2024 (Meteo Italia)
Fino agli anni 2000 era quasi una consuetudine che dopo la metà di novembre la prima discesa di aria fredda dal Circolo Polare Artico, potesse portare la neve anche in pianura sull’Italia, soprattutto al Nordovest. (iLMeteo.it)
Fino agli anni Duemila era una consuetudine che, dopo la metà di novembre, la prima discesa di aria fredda dal Circolo polare artico portasse neve anche in pianura sull’Italia, soprattutto al Nord-Ovest. (la Repubblica)
La giornata inizierà con cieli coperti, con la presenza di nubi sparse e umidità intorno all’80%. Martedì, 19 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Meteo Napoli prossimi giorni 19 Novembre, 20 Novembre, 21 Novembre: precipitazioni e copertura nuvolosa (Meteo Italia)