Inter, Conte e Zhang a colloquio: "Pensiamo all'Europa League". Le news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È questa la conclusione dopo il colloquio definito cordiale che c’è stato tra il presidente Steven Zhang e l’allenatore Antonio Conte.

Da qui a fine stagione stop a tutti i discorsi per il futuro.

Le tensioni rimangono e la contrapposizione interna anche, ma ora arriva il momento di accantonare questi temi.

Ogni altro problema andrà affrontato a fine stagione quando tutti faranno le loro valutazioni. (Sky Sport)

Su altre testate

Nella sua analisi per Sport Mediaset, Bruno Longhi commenta lo sfogo durissimo di Antonio Conte al termine della gara contro l’Atalanta. E poi sostituire Conte vorrebbe dire distruggere in un attimo le basi di un progetto destinato ad un grande futuro”. (fcinter1908)

LA VICENDA – Dopo le parole di sabato sera contro la dirigenza sono iniziate a circolari alcune ricostruzioni sul possibile futuro di Conte. – le parole di Conte che dunque prova a chiudere la telenovela di mercato. (QUOTIDIANO.NET)

L'esperienza di Marc Tsoungui (18) con la maglia del Napoli Primavera è durata soltanto una stagione. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha annunciato l'arrivo di un nuovo direttore sportivo, Pierluigi Carta. (Tutto Napoli)

Al momento non sarebbe partita una vera e propria trattativa, anche perchè non è detto che la dirigenza di Corso Galileo Ferraris si privi di uno dei terzini più forti che ha in rosa. CALCIOMERCATO JUVENTUS ALEX SANDRO CESSIONE INTER/ La Juve rischia di perdere Alex Sandro. (JuveLive)

Dunque, per ora, massima concentrazione solo e soltanto al campo. VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE (Fcinternews.it)

Quest’oggi infatti Conte ha avuto un colloquio con il presidente Steven Zhang dopo lo sfogo nel post-Atalanta (qui tutti i motivi reali) che ha acceso le fiamme attorno all’Inter. I due si sono parlati appena dopo la smentita all’ipotesi Juventus per cui Conte ha annunciato una querela al quotidiano Repubblica. (SOS Fanta)