Candreva miglior assist-man: «Quello più bello all’Inter! Lasciato buoni ricordi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Candreva, ex tra le altre di Inter, Lazio e Salernitana, dopo aver annunciato ufficialmente il suo ritiro da calcio giocato, nel giorno della partita dedicata a Giuseppe Rossi in un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio è tornato a parlare anche della sua esperienza in nerazzurro. ADDIO AL CALCIO – Antonio Candreva torna sul suo addio al calcio: «Scelta difficile perché quando si arriva dopo tanti anni di carriera non si vuole mai smettere. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antonio Candreva ha annunciato, lo scorso 18 marzo, l'addio al calcio giocato: dopo una carriera all'insegna delle squadre italiane, l'ex centrocampista della Nazionale italiana è rimasto senza squadra dopo l'ultima (Spazio Inter)
– foto | video Video in Evidenza X Flora Canto, la festa per i 40 anni è all’insegna dell’amore Flora Canto, la festa per i 40 anni è all’insegna dell’amore Enrico Brignano e Flora canto, rivivi il loro matrimonio da sogno – guarda L’ANNUNCIO - Enrico si trovava in tour a Catania. (OGGI)
A lei, che tra l’altro amava il teatro, aveva dedicato tanti sketch diventati poi cult. (Repubblica Roma)
Enrico Brignano sta vivendo un periodo di profondo lutto visto che la sua amata mamma Anna è scomparsa il 24 marzo 2025. Enrico Brignano, il doloroso post Siamo abituati a vedere Enrico Brignano sempre allegro e pronto a strapparci una risata ma nella vita non sempre è possibile essere felici e, alle volte, si devono affrontare momenti complicati e particolarmente dolorosi. (DiLei)
Con questo tenerissimo saluto Enrico Brignano ha dato notizia su Instagram della morte di sua madre Anna. vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettati. (Corriere Roma)
La donna si è spenta a 89 anni. E l'attore ha voluto salutarla in un modo speciale: sul palco, alla fine dello spettacolo I 7 re di (Io Donna)