Napoli, Neres corre verso il rientro: come cambiano le gerarchie con Raspadori e il 3-5-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Neres corre verso il rientro: come cambiano le gerarchie con Raspadori e il 3-5-2 Gestione fantacalcio Neres – Ci siamo, Antonio Conte, tecnico del Napoli, si prepara a riavere a disposizione David Neres, esterno offensivo brasiliano classe 1997, tra i migliori nella prima parte di stagione tra le fila degli azzurri. L’ultima apparizione del giocatore ex Benfica risale al 9 febbraio scorso, giorno del pareggio interno per 1-1 con l’Udinese. (FantaMaster)
Su altri media
Dopo la delusione forte per il pari interno con l’Udinese, per la Lazio il prossimo scoglio prima della sosta si chiama Bologna e sarà una trasferta da non fallire, per non perdere terreno dalla zona Champions. (LazioNews24.com)
E' partito l'avvicinamento al Venezia. Ieri si sono riaperte le porte del centro tecnico di Castel Volturno e Antonio Conte è stato chiaro, fissando la nuova missione e ribadendo quanto già detto pubblicamente subito dopo la gara con la Fiorentina: "Testa alla prossima partita col Venezia che sarà molto più difficile". (TUTTO mercato WEB)
Per Venezia, Conte “difficilmente cambierà qualcosa rispetto agli undici delle ultime due partite. Spina sta tenendo fuori Olivera, un altro dei titolarissimi tornati pienamente a disposizione. (SOS Fanta)
Il Napoli si prepara alla sfida contro il Venezia con una buona notizia per Antonio Conte: David Neres è tornato a lavorare con il gruppo Francesco Giovinazzo 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 09:52) (CalcioNapoli1926.it)
Formazioni Venezia Napoli – Tutto pronto per l’inizio della 29^ giornata di Serie A tra Venezia-Napoli. Antonio Conte potrà contare sul recupero di Neres, il quale ha smaltito totalmente il recente infortunio muscolare e farà ritorno nella lista convocati. (FantaMaster)
La tempesta è passata. E forse anche ‘a nuttata . (La Gazzetta dello Sport)