Neres e Mazzocchi sono pronti e c'è un'altra bella notizia per Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Neres e Mazzocchi sono pronti e c'è un'altra bella notizia per Conte L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata agli infortuni in casa Napoli. Il Napoli, dopo avere superato brillantemente l'insidioso ostacolo Fiorentina, se la vedrà col Venezia in campionato. Sarà una partita da non sottovalutare nonostante i veneti sembrino ormai condannati al ritorno in Serie B (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sarà ancora 3-5-2, perché oggi è impossibile rinunciare a un Raspadori da 3 gol nelle ultime quattro gare. Per Venezia, Conte “difficilmente cambierà qualcosa rispetto agli undici delle ultime due partite. (SOS Fanta)

La vittoria sulla Fiorentina ha avuto un effetto magico su tutto il mondo Napoli, che in un colpo solo ha ritrovato tre punti, il gol di Lukaku, la convinzione di potersela giocare fino alla fine. La tempesta è passata. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunio Rovella, a pochi giorni dalla gara con il Bologna l’ex Monza tiene in apprensione Baroni: le ultime sulle sue condizioni fisiche Dopo la delusione forte per il pari interno con l’Udinese, per la Lazio il prossimo scoglio prima della sosta si chiama Bologna e sarà una trasferta da non fallire, per non perdere terreno dalla zona Champions. (LazioNews24.com)

Venezia-Napoli | Neres, Raspadori, Anguissa e Politano: chi gioca e chi no

Napoli, il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un'arma in più dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Neres corre verso il rientro: come cambiano le gerarchie con Raspadori e il 3-5-2 L’ultima apparizione del giocatore ex Benfica risale al 9 febbraio scorso, giorno del pareggio interno per 1-1 con l’Udinese. (FantaMaster)

Occhio, però, alla sua titolarità. Difficilmente, infatti, Conte punterà subito sull’esterno brasiliano dal primo minuto, soprattutto dopo un mese di stop. (FantaMaster)