Neres tornato in gruppo, allenamento ad ora di pranzo: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neres tornato in gruppo, allenamento ad ora di pranzo: il motivo Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato da Castel Volturno Massimo Ugolini ha riferito le ultime su David Neres: "Oggi allenamento a ora di pranzo per tararsi sull'orario delle 12:30 di Venezia-Napoli. David Neres, tornato in gruppo, sarà disponibile per la gara di domenica, ma Conte difficilmente toccherà la coppia d'attacco Lukaku-Raspadori dal 1". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
O alla gamba di Spinazzola, tornata a una frequenza di passo in stile Euro 2020. Sarà ancora 3-5-2, perché oggi è impossibile rinunciare a un Raspadori da 3 gol nelle ultime quattro gare. (SOS Fanta)
E' partito l'avvicinamento al Venezia. Ieri si sono riaperte le porte del centro tecnico di Castel Volturno e Antonio Conte è stato chiaro, fissando la nuova missione e ribadendo quanto già detto pubblicamente subito dopo la gara con la Fiorentina: "Testa alla prossima partita col Venezia che sarà molto più difficile". (TUTTO mercato WEB)
Napoli, Neres corre verso il rientro: come cambiano le gerarchie con Raspadori e il 3-5-2 Gestione fantacalcio Neres – Ci siamo, Antonio Conte, tecnico del Napoli, si prepara a riavere a disposizione David Neres, esterno offensivo brasiliano classe 1997, tra i migliori nella prima parte di stagione tra le fila degli azzurri. (FantaMaster)
La tempesta è passata. La vittoria sulla Fiorentina ha avuto un effetto magico su tutto il mondo Napoli, che in un colpo solo ha ritrovato tre punti, il gol di Lukaku, la convinzione di potersela giocare fino alla fine. (La Gazzetta dello Sport)
Occhio, però, alla sua titolarità. Difficilmente, infatti, Conte punterà subito sull’esterno brasiliano dal primo minuto, soprattutto dopo un mese di stop. (FantaMaster)
Infortunio Rovella, a pochi giorni dalla gara con il Bologna l’ex Monza tiene in apprensione Baroni: le ultime sulle sue condizioni fisiche Dopo la delusione forte per il pari interno con l’Udinese, per la Lazio il prossimo scoglio prima della sosta si chiama Bologna e sarà una trasferta da non fallire, per non perdere terreno dalla zona Champions. (LazioNews24.com)