Sole e bel tempo, pienone di turisti - Foto 1 di 10 - La Voce di Rovigo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un weekend di festa baciato dal sole e da un clima gradevole ha portato una folla di visitatori a Rosolina Mare, in pausa dal lavoro per il ponte di Ognissanti. Nonostante le limitate attività aperte, la località balneare è stata letteralmente invasa da turisti provenienti da tutto il Veneto, attratti dalle temperature miti e dall'incantevole scenario costiero. Le spiagge e le strade di Rosolina Mare si sono animate di famiglie con bambini, tantissime coppie e gruppi di amici, desiderosi di godersi una pausa autunnale all’aria aperta in riva al mare o un semplice momento di relax in una giornata di festa. (La Voce di Rovigo)
Ne parlano anche altri media
Sole, caldo: scatta la voglia di spiaggia anche a novembre. Stesso copione a Grado dove molti austriaci hanno approfittato per passare qualche ora sotto agli ombrelloni ancora disponibili e concedersi pure q… (Il Messaggero Veneto)
Le previsioni meteo lo avevano annunciato: il tempo in questi giorni sarà in prevalenza soleggiato, le piogge praticamente assenti e le temperature sempre al di sopra della norma, dunque, almeno per ora, l’autunno si farà ancora aspettare senza smorzare il clima estivo che stiamo ancora vivendo. (Radio Bombo)
Savona. Spiagge affollate, ombrelloni aperti e lunghi bagni in mare: la giornata più che tiepida e gradevole di Ognissanti ha ispirato centinaia di persone che hanno deciso di rinvigorire la tintarella ormai sbiadita dopo le ultime settimane di pioggia e clima prettamente autunnale. (IVG.it)
Sì perché questo inizio novembre, dopo le piogge di settembre e ottobre, ci ricorda più l’estate che l’autunno. Se da un lato c’è chi si gode il sole, in spiaggia o in montagna, dall’altro c’è chi guarda con apprensione con il naso in sù, verso un cielo terso che ci catapulta indietro di qualche mese. (Il Messaggero Veneto)
Ma le temperature che in questi giorni riscaldano e abbracciano tutta la costa ricordano tutt’altro che il Natale, o più semplicemente, l’autunno. (LA NAZIONE)
L’ondata di caldo anomalo di questi giorni, con la colonnina di mercurio che ha toccato i 25 gradi, ha riportato oggi i turisti sul lungomare di Lignano, Grado e Barcola. A godersi forse l’ultima tintarella dell’anno. (Il Friuli)