Tuffi in acqua e in bermuda sul lungomare: l'incredibile scenario alla festa di Ognissanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN BENEDETTO Un tuffo in mare il 1° novembre? Non fa PIù paura. Con le stagioni probabilmente scombussolate dai cambiamenti climatici, ora cambia tutto. Ne beneficiano gli appassionati della spiaggia fuori stagione. «C’è un’acqua fantastica, pulita e tutt’altro che fredda. Si sta benissimo in costume da bagno» hanno detto, ieri mattina, Fabio Picca e Nazzareno Spinozzi: impegnati in un tuffo dinanzi allo chalet-ristorante “Da Federico”. (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Grazie alle temperature miti, le spiagge liguri sono tornate a riempirsi di bagnanti come d'estate e non mancano coloro che, audaci, hanno deciso di azzardare un tuffo in mare il 1° novembre. (Primocanale)
Tutta la costa marchigiana ha beneficiato di questo caldo anomalo nel giorno in cui si celebrano i Santi. Questa mattina anche San Benedetto si è svegliata riscaldata da un sole settembrino, caldo a tal punto che i più temerari hanno deciso di fare un bagno al mare, con la spiaggia affollata di persone intente a passeggiare in maniche corte e shorts. (corriereadriatico.it)
Sì perché questo inizio novembre, dopo le piogge di settembre e ottobre, ci ricorda più l’estate che l’autunno. Se da un lato c’è chi si gode il sole, in spiaggia o in montagna, dall’altro c’è chi guarda con apprensione con il naso in sù, verso un cielo terso che ci catapulta indietro di qualche mese. (Il Messaggero Veneto)
Tutta colpa (o merito?) del cambiamento climatico. Dallo Ionio all'Adriatico, in tanti hanno affollato le spiagge per un aperitivo, una passeggiata o per passare l'intera giornata stesi sul lettino a rinfrescare una tintarella che ormai dura tutto l'anno. (quotidianodipuglia.it)
Dopo settimane di pioggia e maltempo il primo festivo soleggiato non poteva non chiamare gli spezzini a uscire di casa e godersi le temperature gradevoli di questo autunno 2024. (CittaDellaSpezia)
Le previsioni meteo lo avevano annunciato: il tempo in questi giorni sarà in prevalenza soleggiato, le piogge praticamente assenti e le temperature sempre al di sopra della norma, dunque, almeno per ora, l’autunno si farà ancora aspettare senza smorzare il clima estivo che stiamo ancora vivendo. (Radio Bombo)