L’onda lunghissima dell’estate. Folla in spiaggia per Ognissanti

L’onda lunghissima dell’estate. Folla in spiaggia per Ognissanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

– Sembrava già di sentirlo, con l’arrivo dell’ora solare e di giornate sempre più corte e buie, il tintinnio delle campane e delle musiche a tema, il luccicare delle luminarie per le strade e la fine di una stagione, quella estiva, che, chiusi gli ombrelloni degli stabilimenti, lasciando spazio alla mitezza dell’autunno, si apprestava ad accogliere, in un attimo, quella invernale e natalizia. Ma le temperature che in questi giorni riscaldano e abbracciano tutta la costa ricordano tutt’altro che il Natale, o più semplicemente, l’autunno. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Sole, caldo: scatta la voglia di spiaggia anche a novembre. Da tempo immemorabile non si vedeva un primo novembre così in regione, con temperature che da giorni superano i 20 gradi e che hanno invogliato molti turisti a concedersi qualche ora al mare. (Il Messaggero Veneto)

Dallo Ionio all'Adriatico, in tanti hanno affollato le spiagge per un aperitivo, una passeggiata o per passare l'intera giornata stesi sul lettino a rinfrescare una tintarella che ormai dura tutto l'anno. (quotidianodipuglia.it)

A godersi forse l’ultima tintarella dell’anno. Per altri, invece, è stato un piacevole venerdì primo novembre con tanto di lettino in spiaggia e crema abbronzante spalmata sul corpo. (Il Friuli)

Ponte con il sole, pienone sulla costa: passeggiate (o a cavallo) in spiaggia

Si sta benissimo in costume da bagno» hanno detto, ieri mattina, Fabio Picca e Nazzareno Spinozzi: impegnati in un tuffo dinanzi allo chalet-ristorante “Da Federico”. Ne beneficiano gli appassionati della spiaggia fuori stagione. (corriereadriatico.it)

Se da un lato c’è chi si gode il sole, in spiaggia o in montagna, dall’altro c’è chi guarda con apprensione con il naso in sù, verso un cielo terso che ci catapulta indietro di qualche mese. Sì perché questo inizio novembre, dopo le piogge di settembre e ottobre, ci ricorda più l’estate che l’autunno. (Il Messaggero Veneto)

Non è mancato nemmeno qualche impavido che è tornato a indossare il costume e ha fatto il bagno. FERMO Tutti al mare per il ponte dei Santi con temperature al di sopra della media. (corriereadriatico.it)