Crolla abitazione a due piani a Roma dopo esplosione, uomo estratto vivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia, nel quartiere Monteverde, a Roma. Nell'incidente provocato, probabilmente da una fuga di gas, e' rimasto coinvolto un uomo che e' stato estratto vivo dalle macerie dei vigili del fuoco. Al momento non risultano altri dispersi, ma proseguono le attivita' di carabinieri e vigili del fuoco. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

È successo domenica mattina, in un edificio in via Pio Foà, all'incrocio con via Vitellia, composto da piano terra, primo e secondo piano. Esplosione all'interno di una palazzina di tre piani nel quartiere Gianicolense di Roma (Secolo d'Italia)

Cosa ha detto il primo cittadino della Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non abbiamo testimonianze per le quali possiamo essere certi se ci siano altre persone ma continuiamo le ricerche». «Tutto il dispositivo di soccorso che viene attivato per queste occasioni è stato messo in piedi, abbiamo estratto vivo uno degli occupanti. (ilmessaggero.it)

Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia,nel quartiere Monteverde, a Roma, probabilmente a causa di una fuga di gas. (ilmessaggero.it)

Roma Soule’ il tuo Dybala In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. (News Sports)

Un uomo, scozzese di 54 anni, è stato estratto dalle macerie e condotto in ospedale in codice rosso. Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere residenziale di Monteverde (Virgilio Notizie)