A trent’anni dalla strage: Tokyo ricorda le vittime dell’attentato col gas sarin nella metropolitana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La primavera è iniziata giovedì con la giornata di festa nazionale chiamata Shunbun no Hi durante la quale celebrare la fine dell’inverno, l’amore per la natura e gli esseri viventi. È usanza durante il giorno dell’equinozio primaverile riunirsi in famiglia e far visita ai cimiteri. Luoghi che a breve accoglieranno frequenti picnic sotto gli alberi di ciliegio colmi dei fiori più amati dai giapponesi, così come dai milioni di turisti che raggiungono le isole nipponiche senza soluzione di continuità (3, 26 milioni nel mese di febbraio). (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
L’ex giocatore della Lazio ha commentato il momento della squadra biancoceleste durante l’evento Panini Tour che si è svolto in giornata LAZIO DI OGGI – La Lazio oggi? La seguo, mio figlio è un tifoso sfegatato. (LazioNews24.com)
Gabriele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc soffermandosi sull’importanza dell’allenatore per il successo di un club e, in particolare, sull’impatto di Antonio Conte. (CalcioNews24.com)
Nel viaggio musicale di Pannonica Jazz Club, facciamo tappa in Abruzzo per conoscere un musicista straordinario, dotato di una creatività inesauribile, entusiasmo travolgente e un’energia contagiosa: Carlo Porfilio, insegnante, direttore artistico della sua Accademia Musicale e artista poliedrico, con una passione sconfinata per il jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In occasione dell’evento Panini Tour, ha parlato Pancaro il quale rilascia una curiosa intervista raccontando anche un aneddoto relativo allo scudetto 2000 della Lazio. Ecco cos ha detto a riguardo PAROLE – La Lazio è l’amore della mia vita calcistica, senza togliere nulla alle altre. (LazioNews24.com)
L’amichevole andata in scena nella giornata odierna tra Macomerese–Cagliari allo stadio Scalarba si è conclusa con una grandiosa vittoria per i rossoblù (0-9). In seguito è intervenuto l’esterno Mattia Felici, il quale ha rilasciato ai media le seguenti dichiarazioni: TIFOSI – «I tifosi per noi fanno sempre molti sacrifici, seguendoci in casa e in trasferta, quando possiamo li ringraziamo anche in questo modo, venendo ad incontrarli a casa loro. (CagliariNews24.com)
Giuseppe Pancaro, ex difensore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il suo trasferimento dai rossoblù alla Lazio nel 1997 Giuseppe Pancaro, riporta LaLazioSiamoNoi, si è espresso su alcune delle tappe della sua carriera. (CagliariNews24.com)