SCHERMA, MARINI: "NON HO BRILLATO MA POSSO VANTARMI COME PERSONA"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora "Ho perso, eh gia'... Ovviamente posso solo dire che mi dispiace tantissimo, 3 anni di sacrifici finiti cosi'. Mi sono davvero impegnato in questi anni e non e' stato sempre semplice". Cosi' lo schermidore azzurro Tommaso Marini in un post sui propri canali social dopo l'eliminazione nel fioretto ai Giochi di Parigi. "In questa giornata ho sbagliato molto e non ho espresso la mia scherma migliore, ma ormai cosa ci posso fare? Oggi il Tommaso Atleta no, non ha affatto brillato anzi, ma posso vantarmi ed andare fiero del Tommaso persona. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Purtroppo ho sbagliato diverse azioni e ho pagato questi errori a caro prezzo. Pauty è un atleta forte ma non del mio livello come dicono i risultati, è colpa mia. Lui ha sfruttato i miei errori e il black-out". (Sport Mediaset)

Buona la prima per i fiorettisti azzurri nella prova individuale delle Olimpiadi di Parigi 2024. Tommaso Marini, Guillaume Bianchi e Filippo Macchi hanno staccato il biglietto per gli ottavi di finale della gara olimpica con tre prestazioni sicuramente positive. (OA Sport)

Macchi ha superato negli ottavi il giapponese Kyosuke Matsuyama con il punteggio di 15-11. (OA Sport)

Parigi: fioretto uomini, Marini eliminato negli ottavi

"Ho perso, l'altro è stato bravo a sfruttare i miei errori" PARIGI2024: SCHERMA. FIORETTO UOMINI, MARINI FUORI AGLI OTTAVI-2- PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Tommaso Marini è stato eliminato agli ottavi di finale nel torneo individuale del fioretto maschile ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Tiscali)

Pauty è un atleta forte ma non del mio livello come dicono i risultati, è colpa mia“. Ci sono tanti fattori che possono influenzare un match e lui è riuscito a vincere anche grazie a questo ambiente, a un tifo caloroso, ma potevo farcela comunque. (Il Faro online)

Tommaso Marini, numero uno al mondo, è stato eliminato agli ottavi di finale della prova individuale di fioretto maschile deio Giochi olimpici di Parigi 2024. L'azzurro è stato sconfitto dal francese Maxime Pauty per 15-14. (Il Mattino di Padova)