È morto James Michael Tyler, Gunther di “Friends”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tyler è morto in casa a Los Angeles dopo una lunga lotta contro un tumore alla prostata che gli è stato diagnosticato nel 2018.

È stato Gunther, il celebre manager della caffetteria Central Perk, uno dei luoghi cardine della serie tv “Friends”.

Scelto ai tempi (anche) per le sue reali doti da barista, era anche un ottimo musicista

Nella sua carriera ha recitato in pochissimi film e in un numero limitato di serie (come “Scrubs”) ma il suo mito è sopravvissuto fino a oggi, tanto da essere stato (com'è ovvio) convocato alla reunion come guest star ma le sue condizioni di salute non gli hanno permesso di essere presente quanto e come avrebbe voluto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Jennifer Aniston ricorda James Michael Tyler con un video di Friends. Gli altri messaggi di addio a James Michael Tyler del cast di Friends. Dopo il post di Jennifer dedicato a James Michael Tyler, anche gli altri membri del cast hanno seguito la Aniston (CheNews.it)

È morto James Michael Tyler in seguito alle complicazioni dovute a un tumore alla prostata. La gratitudine di Courteney Cox. (Tv Fanpage)

Un amore che Gunther non confessa mai, dando luogo a una serie di sketch comici estremamente efficaci per tutte le stagioni successive Gunther, nove anni di amore per Rachel mai confessati. (Il Primato Nazionale)

(LaPresse) L'attore James Michael Tyler è morto per un cancro alla prostata all'età di 59 anni. "E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto. (Buone Notizie)

A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast (Il Riformista)

️. James Michael Tyler, ci mancherai. Ci siamo fatti un sacco di risate amico. (BadTaste.it TV)