Bélen Rodriguez riceve il suo ennesimo Tapiro d'oro e annuncia: «Con gli uomini ho chiuso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno su tutti, Stefano De Martino - stanno spopolando in tv, mentre lei non si vede sul piccolo schermo da qualche tempo. Motivo per cui “Striscia la Notizia” ha deciso di mettersi sulle tracce di Bélen Rodriguez per consegnarle il 32° Tapiro d’oro della sua carriera, un record finora imbattuto. «La regina incontrastata delle attapirate, la numero uno di “Striscia la Notizia”», esordisce non a caso Valerio Staffelli nel consegnare alla showgirl argentina la famosa statuetta, a cui però questa volta è stato aggiunto un cornetto rosso. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
"La regina incontrastata delle attapirate" è proprio lei, la showgirl e conduttrice televisiva argentina che, da qualche tempo, non "abbiamo più visto" spesso in tv. Staffelli le ha consegnato l'ennesimo Tapiro d'oro, questa volta corredato da cornetto scacciaguai. (Mediaset Infinity)
Staffelli ha "attapirato" Belen perché quest'ultima ha trascorso un lungo periodo non facendo televisione e, ora, è tornata con un nuovo programma intitolato "Amore alla prova. La crisi del settimo anno" in onda su Real Time. (ilmattino.it)
Belén è il personaggio pubblico più attapirato della storia di Striscia: questo è per lei il 32esimo Tapiro d’oro ricevuto in carriera. Intercettata a Milano e stuzzicata da Staffelli sulla sua situazione sentimentale, ha rivelato: “Con gli uomini ho chiuso: proverò l’altra sponda”. (Il Fatto Quotidiano)
Fabrizio Corona ha accusato Striscia La Notizia di aver mancato di rispetto a Belen Rodriguez durante la consegna del tapiro "portafortuna": "Violenza pura e mancanza di rispetto per quello che sta attraversando con la sua famiglia". (Fanpage.it)
Le auto possono entrare senza alcun ostacolo nelle zone pedonali di Roma e Torino, come denunciano Staffelli e Ghione nel loro servizio in onda su Striscia la notizia. Dopo gli attentati di Magdeburgo e New Orleans, prosegue l’inchiesta sulla sicurezza nelle zone nevralgiche delle principali città italiane del tg di Antonio Ricci. (Il Giornale d'Italia)
Al punto che lei stessa afferma ironicamente di aver chiuso con gli uomini e di voler provare l’altra sponda. Non solo. (Vanity Fair Italia)