Morta a 15 anni a Enna, la mamma di Larimar Annaloro: "Vicini agli assassini di mia figlia, sappiamo già chi sono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero all'esterno della casa in campagna della sua famiglia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. "Siamo vicini agli assassini di mia figlia, sappiamo già chi sono", afferma la donna, che continua a escludere l'ipotesi del suicidio. Nel servizio, in onda durante la puntata di giovedì 21 novembre, aggiunge: "Oggi stesso abbiamo saputo che quel giorno a scuola l'hanno minacciata di morte". (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi». (La Stampa)
Ora alza il tiro, parla di «omicidio», dice di conoscere addirittura «nomi e cognomi di chi possa essere stato». «Me l’hanno uccisa», aveva detto subito dopo avere ritrovato il cadavere della figlia a Piazza Armerina, in provincia di Enna (ilmessaggero.it)
PIAZZA ARMERINA (Enna) Johary Annaloro, la mamma di Larimar, aveva subito gridato i suoi sospetti: "Mia figlia non si è uccisa, indagate ancora". Ora l’invocazione di quella mamma dolorosa trova più di un appiglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola". Lo ha detto Johary Annaloro, la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata imp… (La Repubblica)
È sempre più intricata la storia di Larimar, la 15enne di Piazza Armerina, nell’ennese, trovata dalla madre impiccata a un albero del giardino due settimane fa. (Corriere della Sera)
La fiaccolata VIDEO Larimar, la fiaccolata (Livesicilia.it)