Dawn, la recensione: uno young-adult senza guizzi

Dawn, la recensione: uno young-adult senza guizzi

La giovane Dawn si trasferisce in una nuova città insieme alla sua famiglia, ma scoprirà ben presto uno scioccante segreto sulle proprie origini che cambierà per sempre il suo modo di vivere. Su Rai2 e RaiPlay. La quattordicenne Dawn è cresciuta insieme alla sua famiglia, composta dai genitori Ormond e Sally Jean Longchamp e dal fratello maggiore Jimmy, di due anni più grande. I Longchamp conducono una vita vagabonda e modesta, ma il loro rapporto è caratterizzato da un amore profondo che li spinge ad affrontare insieme tutte le difficoltà. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Commozione e mistero, passione e riscatto, da una serie di romanzi di grande successo arriva in prima visione assoluta, su Rai 2, “Dawn”: lunedì 17 giugno e martedì 18 andranno in onda, in prima serata (21:20), i primi due film di una saga che ha conquistato spettatrici e spettatori di tutto il mondo. (Rai Storia)

a cura della redazionelunedì 17 giugno 2024 lunedì 17 giugno 2024 (MYmovies.it)

La saga cinematografica di Dawn è tratta dai romanzi dell'americana V.C. Andrews, e dai suoi best-seller capaci di combinare alla perfezione romanticismo e oscurità. (Sky Tg24 )

Dawn - Segreti sepolti, il secondo film dai romanzi di V.C. Andrews in onda stasera su Rai 2: la trama

Torna stasera in tv, martedì 18 giugno, per il secondo appuntamento su Rai 2 alle 21.20 la serie di film della saga "Dawn", trasmessi per la prima volta in chiaro e basati su una serie di romanzi di grande successo firmati V. (ilmessaggero.it)

Dopo aver fatto la conoscenza di Dawn Longchamp e del suo talento per la musica nel primo film, stasera è la volta di Dawn – Segreti sepolti, ambientato a New York e con un cast parzialmente rinnovato. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera su Rai 2, infatti, andrà in onda il secondo film, Dawn - Segreti sepolti, di una saga che conta in totale quattro capitoli (con un quinto che potrebbe essere messo in produzione molto presto). Se avete amato il film per la TV andato in onda ieri sul secondo canale RAI, preparatevi al ritorno di Dawn. (Movieplayer)