Dawn, serie tv: episodio 17 giugno 2024, trama, cast e location

Dawn, serie tv: episodio 17 giugno 2024, trama, cast e location

Dai romanzi di V.C. Andrews una storia con protagonista una giovane che scopre di appartenere a una famiglia differente da quella in cui è cresciuta Una moderna Cenerentola, riveduta e corretta, con un talento per il canto e un amore impossibile da vivere: Dawn è la nuova serie di film-tv scritti da Gregory Small e diretti da Linda-Lisa Hayter in onda su Raidue, trasmessi nel 2023 su Lifetime negli Stati Uniti e tratta dai romanzi di V. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Torna stasera in tv, martedì 18 giugno, per il secondo appuntamento su Rai 2 alle 21.20 la serie di film della saga "Dawn", trasmessi per la prima volta in chiaro e basati su una serie di romanzi di grande successo firmati V. (ilmessaggero.it)

Commozione e mistero, passione e riscatto, da una serie di romanzi di grande successo arriva in prima visione assoluta, su Rai 2, “Dawn”: lunedì 17 giugno e martedì 18 andranno in onda, in prima serata (21:20), i primi due film di una saga che ha conquistato spettatrici e spettatori di tutto il mondo. (Rai Storia)

Dopo il debutto di ieri sera, prosegue oggi, martedì 18 giugno 2024, nella prima serata di Rai 2 la saga di Dawn, quattro film tratti dalla serie di romanzi di grande successo scritti da V.C. Andrews. (La Gazzetta dello Sport)

Dawn - Segreti sepolti, il secondo film dai romanzi di V.C. Andrews in onda stasera su Rai 2: la trama

Dawn Longchamp è una ragazza che vive serenamente con quelli che crede i suoi genitori e suo fratello. Improvvisamente, scopre invece di appartenere alla ricca famiglia Cutler e di essere stata rapita da piccola. (MYmovies.it)

La saga cinematografica di Dawn è tratta dai romanzi dell'americana V.C. Andrews, e dai suoi best-seller capaci di combinare alla perfezione romanticismo e oscurità. (Sky Tg24 )

Andrews (scritti in realtà, tra il 1990 e il 1992, dal suo ghostwriter, Andrew Neiderman) appartenenti alla "serie Cutler". I film sono tutti tratti dai romanzi di V.C. (Movieplayer)