Calciomercato Napoli: caccia di un difensore. Danilo in pole, sondaggio per Mancini

Calciomercato Napoli: caccia di un difensore. Danilo in pole, sondaggio per Mancini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Danilo resta in pole position per coprire il buco al centro della difea dopo 'infortunio di Buongiorno. Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. Il capitano bianconero non disdegnerebbe l’idea di un trasferimento all’ombra del Vesuvio e si sta lavorando per il buon esito dell’operazione. L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere. (ilmattino.it)

Su altri media

Il Napoli intensifica la ricerca del difensore dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha svelato ai microfoni di Canale 21 gli ultimi sviluppi sulla strategia azzurra. (Napolipiu.com)

Danilo tra campo e mercato: i messaggi per il futuro Sono arrivati un bel po' di novità intorno a Danilo, alcune di campo e altre legate al mercato, due aspetti che con l'avvicinarsi di gennaio sono sempre più collegati. (ilBianconero)

L’esperto di mercato della Rai ha confermato la strategia del direttore sportivo Manna: con i 75 milioni dalla clausola del nigeriano, il Napoli ha deciso di puntare forte su Jhon Duran. L’esperto di mercato Rai svela il piano azzurro per l’attacco: “Manna punta Duran dell’Aston Villa, piace anche a Conte” (Napolipiu.com)

Il Mattino - Danilo accetta il trasferimento al Napoli: lo scambio con Raspadori non decolla per due motivi

Sì di Danilo al Napoli, ma ADL rifiuta la richiesta della Juventus Il Napoli è sempre vigile sul mercato. Sono diversi i nomi accostati alla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. La priorità è quella di regalare a mister Antonio Conte dei rinforzi soprattutto in difesa, reparto che al momento appare meno ricco di alternative. (AreaNapoli.it)

Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)

Calciomercato Napoli - Secondo Il Mattino, lo scambio Danilo-Raspadori non decolla per due ragioni: la volontà del Napoli di non dare Jack ai bianconeri così come la reticenza dell'entourage di Danilo ad essere scambiato con un altro calciatore. (CalcioNapoli24)