Bar Carlino, gli ospiti del talk show. Le ragazze rossoblù che fecero l’impresa. Mengoli canta coi tifosi

Bar Carlino, gli ospiti del talk show. Le ragazze rossoblù che fecero l’impresa. Mengoli canta coi tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

– Campioni e campionesse, tifosi, collezionisti, cantanti simbolo della città: sono numerosi gli ospiti che ieri sera hanno partecipato alla diretta del Bar Carlino, in un’atmosfera di trepidazione per il ritorno tra le mura della Champions League (dopo due turni in trasferta). Ad aprire la serata è Renato Villa, bandiera rossoblu degli anni ottanta, che, in dialogo con il nostro giornalista Massimo Vitali, ha commentato la squadra di Vincenzo Italiano: "Oggi questo Bologna sta tornando ad essere come il mio: avevamo un grandissimo gruppo di amici, giocavamo l’uno per l’altro, era la nostra forza. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Bologna-Monaco 0-1BOLOGNASkorupski 8 Primo tempo da fenomeno, con le parate salva-risultato su Embolo (palo), Golovin e Akliouche. Sul gol annullato al 19’, Singo salta altissimo ma lo colpisce e il richiamo Var è corretto. (Calciomercato.com)

Bologna, il sogno playoff si allontana. E manca ancora il gol europeo (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica di Bologna mastica amaro: "Bologna beffato, il Monaco gela il Dall'Ara" (TUTTO mercato WEB)

Bologna, il sogno playoff si allontana. E manca ancora il gol europeo

Bologna torna a respirare calcio, a sorridere, a stare insieme, dopo settimane difficili per tutti. Sotto al portico di via Saragozza un costante flusso di tifosi è passato davanti a Neri Pasticceria caffetteria e in tantissimi hanno seguito la diretta sui su Canale 88, su Facebook, Youtube e sui nostri social. (il Resto del Carlino)

Il tecnico della squadra felsinea ha analizzato la gara, soffermandosi sulla prestazione dei suoi e sulla necessità di trasformare le tante occasioni create; di seguito le parole di Italiano dopo Bologna-Monaco. (Fantacalcio ®)

Bastonata che fa malissimo – «A mio avviso abbiamo ben figurato anche oggi. Dopo un primo tempo difficile, nel secondo abbiamo preso le misure ad una squadra veloce, rapida e tecnica: non gli abbiamo concesso nulla e abbiamo avuto due-tre situazioni per andare in vantaggio, poi purtroppo su quel corner abbiamo perso le distanze e ci siamo fatti attrarre dalla palla. (Zerocinquantuno.it)