Il Napoli molla Hermoso con un tweet

Il Napoli molla Hermoso con un tweet
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il Napoli non prenderà altri difensori dopo gli arrivi di Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. Lo ha dichiarato la stessa società azzurra che ha risposto alle insistenti voci che vorrebbero il club interessato allo svincolato Hermoso. La notizia era già nell’aria, visto lo stallo delle ultime settimane e il buon impatto di Rafa Marin nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Poi le parole di De Laurentiis sul centrale spagnolo avevano fatto già suonare i primi campanelli d’allarme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Dopo la smentita del Napoli su Hermoso, arriva sui social il tweet del giornalista de Il Roma Giovanni Scotto: "Il Napoli era stufo già da tempo delle continue voci su Hermoso. Già De Laurentiis a Dimaro aveva risposto seccato, nonostante qualcuno abbia provato a manipolare la realtà attribuendo la risposta del presidente su Messi pur di difendere la tesi di Hermoso al Napoli. (Tutto Napoli)

Napoli Hermoso Tweet – Tra le società più attive attualmente sul mercato c’è senza dubbio il Napoli: i Partenopei stanno ultimando varie operazioni sia in entrata che in uscita. (Europa Calcio)

Quella tra il Napoli e Mario Hermoso sembra diventata una vera e propria telenovela. Di seguito quanto scritto su Twitter dal club di De Laurentis. “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Hermoso Milan, svolta CLAMOROSA da Napoli: «Non è un nostro obiettivo»! Cosa è successo

Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli — Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 24, 2024 (Calciomercato.com)

Durante il ritiro estivo a Dimaro, si respirava già l’aria di un cambiamento imminente per la SSC Napoli, e ora è ufficiale: Radio CRC sarà la nuova radio ufficiale del club partenopeo. L’accordo, inizialmente limitato alle amichevoli estive, è stato recentemente esteso per coprire l’intera stagione calcistica, come confermato dall’editore Salvatore Isaia e dal direttore Umberto Russo. (Napolipiu.com)

Hermoso Milan, svolta CLAMOROSA da Napoli: «Non è un nostro obiettivo»! Cosa è successo in queste ultime ore COMUNICATO NAPOLI – Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Milan News 24)