Singo travolge Donnarumma, tacchetti in pieno volto: la decisione del giudice sportivo

Singo travolge Donnarumma, tacchetti in pieno volto: la decisione del giudice sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Singo travolge Donnarumma, tacchetti in pieno volto: la decisione del giudice sportivo Arriva il provvedimento disciplinare dopo il duro scontro di gioco in Monaco-Psg che ha causato una seria ferita al volto al portiere della Nazionale italiana. Le immagini dello scontro di gioco che ha visto Donnarumma vittima di una tacchettata in pieno volto ad opera di Singo (estremo difensore italiano con il volto coperto di sangue) in uno scontro di gioco in Monaco-Psg, stanno facendo il giro del mondo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una tacchettata in faccia ha steso Gianluigi Donnarumma: il portiere del Paris Saint Germain nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, è uscito in barella conciato male. (Quotidiano Sportivo)

Il portiere del Psg è stato subito medicato dallo staff della squadra e accompagnato fuori dal campo al 22'. Brutto infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Sky Sport)

Archiviata la sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain, vinta 4-2 dai rossoblù che però hanno perso per infortunio Gigio Donnarumma, a seguito di un durissimo scontro con Wilfried Singo, ora è il momento di fare un "bilancio" dell'accaduto. (Eurosport IT)

Donnarumma il giorno dopo il calcio in faccia: "Sto bene"

Ma oltre al sangue, alle polemiche e ai “cosa sarebbe successo se…”,  questo episodio ci regala uno splendido tema di linguistica su di una una parola che usiamo sempre più a sproposito. (MOW)

Friedkin-Everton: tutto fatto per l'acquisto del club. Lo scontro con Wilfried Singo, ex difensore del Torino ora in forza al club monegasco, ha causato un "trauma facciale con ferite multiple" al portiere del Paris Saint-Germain, come riportato dal primo bollettino medico del Psg. (ilmessaggero.it)

Il giorno dopo il terribile calcio in faccia subito da Singo che gli sono costati 10 punti di sutura, Gigio Donnarumma si affida ai suoi social per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: "Sto bene" il post del portiere del Psg su Instagram, corredato da una foto sul divano di casa in compagnia dell'inseparabile barboncino (Sport Mediaset)