Donnarumma, "trauma facciale con ferite multiple": la diagnosi dopo il terribile scontro con Wilfried Singo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Donnarumma ha riportato un grave infortunio al volto durante il match di Champions League contro il Monaco, chiudendo anticipatamente il suo 2024 calcistico. Lo scontro con Wilfried Singo, ex difensore del Torino ora in forza al club monegasco, ha causato un "trauma facciale con ferite multiple" al portiere del Paris Saint-Germain, come riportato dal primo bollettino medico del Psg. Friedkin-Everton: tutto fatto per l'acquisto del club. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Il video dello scontro con il laterale del Monaco è diventato virale. Al portiere della Nazionale è andata persino bene. I giornali francesi contro l’arbitro (IlNapolista)
Donnarumma, visibilmente sanguinante, è stato sostituito al 20° minuto da Safanov. (StatoQuotidiano.it)
Il portiere del Paris Saint Germain è stato prontamente medicato con l'applicazione di dieci graffette lungo la guancia destra, tuttavia non ha nascosto la furia nei confronti dell'arbitro François Letexier, reo di non aver ammonito il terzino dei monegaschi. (Sport Mediaset)
SUBITO SOSTITUITO – Gianluigi Donnarumma ha ricevuto una violenta tacchettata in pieno volto da parte dell’ex Torino, che nel tentativo di giocare il pallone è finito colpendo il portiere dei parigini in maniera involontaria ma pericolosa. (Inter-News)
Per svolgere questo mestiere bisogna esser un po' squilibrati visto che nessun giocatore andrebbe istintivamente a mettere mani e viso dove gli altri poggiano i piedi". Parola di Stefano Sorrentino che, dopo aver solcato i campi di Serie A per oltre vent'anni, non sembra particolarmente stupito per quanto accaduto a Gianluigi Donnarumma nella sfida contro il Monaco. (Sport Mediaset)
Il portiere della Nazionale italiana è stato colpito al volto dall'ex calciatore del Torino ed è stato costretto a lasciare il campo già nel primo tempo della sfida di Ligue 1. Per lui dieci punti di sutura e diverse ferite riportate (Sky Tg24 )