F1, Lewis Hamilton rivela chi ha i meriti della pole in Qatar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

E Hamilton riconosce che tale risultato è dovuto al grande lavoro del team dopo un venerdì non facile.

Con gli ingegneri siamo riusciti a trovare un aspetto in cui migliorare la Mercedes", è la sua rivelazione di fine giornata.

Cercavamo modifiche che ci aiutassero a migliorare, vedendo come è andato il sabato posso dire che ci siamo riusciti", aggiunge Hamilton

20 Novembre 2021. Lewis Hamilton esalta la Mercedes per la pole position strappata in Qatar. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)

Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)

La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)

La gomma non era mai nella finestra giusta, non mi sentivo bene in macchina" Abbiamo fatto il nostro lavoro, non sarà facile ma possiamo fare meglio degli altri" ha detto il madrileno. (Sport Mediaset)

Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. (FormulaPassion.it)

Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. (Virgilio Sport)