Kosovo, caos Rrahmani: ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos nella gara tra Kosovo e Romania, Amir Rrahmani entra a gamba tesa nella polemica con un calciatore rumeno. La sosta delle nazionali è andata bene per gli azzurri che vestono la maglia italiana, visto che hanno battuto il Belgio e si sono qualificati ai quarti di finale della Nations League. Ora l’Italia è ad un passo dal qualificarsi come prima nel girone infernale con Francia e Belgio. Basterà un pareggio contro la nazionale di Deschamps, in quel di San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Partita accesissima quella tra Romania e Kosovo. I calciatori della squadra kosovara hanno deciso di lasciare il terreno di gioco a causa dei i tifosi locali, i quali hanno intonato cori ed esposto bandiere pro Serbia. (Il Fatto Quotidiano)
Sospesa Romania-Kosovo, Marin: "Gli avversari hanno lasciato il campo senza motivo" (TUTTO mercato WEB)
Nella serata di venerdì 15 novembre, la gara del Gruppo 2 della Lega C di Nations League tra Romania e Kosovo era stata sospesa dopo che la squadra ospite aveva volontariamente abbandonato il terreno di gioco. (GianlucaDiMarzio.com)
In seguito all'accaduto, ampiamente dibattuto sia da una parte che dall'altra, è arrivata la decisione della UEFA. Questa a causa di alcuni cori sulla Serbia intonati da parte dei sostenitori della Romania. (CalcioNapoli24)
Partita movimentata tra Romania-Kosovo. L'arbitro ha poi fischiato la fine del match confermando lo 0-0 che è valso la promozione alla Romania. (Tuttosport)
Dopo che la partita di Nations League a Bucarest tra Romania e Kosovo è stata interrotta nei minuti di recupero - sullo 0-0 e quando mancavano pochi secondi alla fine- perché i tifosi di casa avrebbero urlato "Serbia" all'indirizzo degli avversari (che hanno abbandonato il terreno di gioco provocando prima la sospensione poi - visto che i giocatori non sono rientrati - l'interruzione definitiva) la Uefa ha avviato un procedimento disciplinare contro le due Federazioni. (Firenze Viola)