Inchiesta Fanpage, Vincenzo De Luca: "Il problema è la sostanza, non il metodo giornalistico"

Inchiesta Fanpage, Vincenzo De Luca: Il problema è la sostanza, non il metodo giornalistico
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Napoli 6 Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha partecipato oggi al Pride di Napoli. Intercettato dal giornalista di Fanpage.it Antonio Musella al margine della sfilata, ha detto la sua sull'inchiesta Gioventù Meloniana, che ha portato alla luce la cultura e simboli fascisti, il razzismo e l'antisemitismo tra la classe dirigente e i giovani di Fratelli d'Italia (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scontro acceso tra Italo Bocchino e Francesco Cancellato, direttore di Fanpage. Al centro del dibattito c'è l'inchiesta su Gioventù Nazionale che ha portato alle dimissioni di due militanti negli ultimi giorni. (Liberoquotidiano.it)

La collaboratrice di Donzelli, responsabile di FdI Ilaria Partipilo nell’inchiesta di Fanpage (Virgilio Notizie)

Facevo anche dei corsi di formazione, per… “Io già negli anni ’80, quando alcuni cercavano di infiltrarsi e strutturare gruppi razzisti nel Fronte della Gioventù li cacciavo, perché erano incompatibili con la nostra natura, oltre che col nostro progetto. (la Repubblica)

Meloni "Sentimenti razzisti incompatibili con nostra linea politica"

Il commento di Carlo Bertini: "I video sui giovani di FdI preoccupano anche l'Europa" (Il Messaggero Veneto)

Ombre nere (LaC news24)

"Ho già chiesto al partito di prendere provvedimenti, ovviamente non potevo essere a conoscenza. Su questo non accetto che ci siano ambiguità. (La Provincia di Cremona e Crema)