Giustizia, Renzi “Scuse Di Maio sigillo finale sulla storia del M5S”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tanti mi hanno scritto, anche arrabbiati: ‘Matteo, come si fa ad accettare le scuse, dopo tutto quello che ci hanno detto?
Lo scrive il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nella sua enews
31 maggio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Ho ricevuto molte email critiche per la mia intervista a “la Repubblica” in cui prendo atto delle scuse di Di Maio.
E poi diciamola tutta: le scuse di Di Maio sono il sigillo finale sulla storia del Movimento Cinque Stelle. (LiberoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Tuttavia, nel post programmato dall’Associazione Rousseau, Casaleggio mostra la sua disponibilità a fornire i dati «una volta definito il rappresentante legale». C’è una sostanziale differenza tra il titolare e il responsabile del trattamento dei dati degli iscritti della piattaforma Rousseau, gestita dall’Associazione guidata da Davide Casaleggio. (Open)
Io conosco l’ex premier e posso dire che è una persona perbene e leale” sottolinea Di Battista parlando con i cronisti a Roma Così l’ex deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, commenta i malumori e le tensioni all’interno del suo ex partito: “Maretta tra Conte e Di Maio? (LaPresse)
Lo abbiamo messo noi, per questo siamo tranquilli», Alessandro Di Battista torna all'attacco dell'esponente del Carroccio. Insomma: come Conte ha preso le distanze dalla svolta garantista di Luigi Di Maio, così fa Di Battista». (ilGiornale.it)
Essendo ormai trascorsi oltre tre mesi per cercare soluzioni creative alternative è tempo di seguire il percorso più semplice”, dice ancora “Una soluzione che, in realtà, c’è ed è più semplice e applicabile di quanto si creda. (LaPresse)
Il ministro Di Maio si sposa? La giornalista ha però specificato che non c’è ancora stata una richiesta ufficiale, perché “adesso c’è da pensare alla politica. (Virgilio Notizie)
Retroscena: lo scontro con Marta Cartabia per tenere a bada Travaglio. Tanto che lo stesso Di Maio, con i suoi, non se ne preoccupa”. (Liberoquotidiano.it)