Giustizia, Renzi “Scuse Di Maio sigillo finale sulla storia del M5S”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tanti mi hanno scritto, anche arrabbiati: ‘Matteo, come si fa ad accettare le scuse, dopo tutto quello che ci hanno detto?
Lo scrive il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nella sua enews
31 maggio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Ho ricevuto molte email critiche per la mia intervista a “la Repubblica” in cui prendo atto delle scuse di Di Maio.
E poi diciamola tutta: le scuse di Di Maio sono il sigillo finale sulla storia del Movimento Cinque Stelle. (LiberoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
La giornalista ha però specificato che non c’è ancora stata una richiesta ufficiale, perché “adesso c’è da pensare alla politica. Parla la fidanzata Virginia Saba Virginia Saba, la fidanzata del ministro Di Maio, ha rivelato che la coppia è pronta a sposarsi. (Virgilio Notizie)
Lo abbiamo messo noi, per questo siamo tranquilli», Alessandro Di Battista torna all'attacco dell'esponente del Carroccio. I pentastellati, per il bene del governo e della maggioranza, si chiariscano le idee una volta per tutte. (ilGiornale.it)
Ma nel nostro caso i Democratici, oltre a seguire le follie dei Cinquestelle, si sono adoperati non per distinguersi ed erodere il consenso dell’interlocutore, ma per prospettare alleanze tra simili e magari auspicare una unificazione. (L'HuffPost)
Come per Di Maio, prima bisogna trovare dei ritagli di tempo dal lavoro. Insomma, le buone intenzioni ci sono, ma il tempo no, per ora. (Gossip e TV)
In questo momento non c'è molto tempo per pensarci, ma ne abbiamo parlato ed è una cosa che ci piacerebbe". Diciamo che è nei nostri programmi però un po' più in là" (Adnkronos)
Essendo ormai trascorsi oltre tre mesi per cercare soluzioni creative alternative è tempo di seguire il percorso più semplice”, dice ancora (LaPresse) – “La situazione del MoVimento 5 Stelle è arrivata all’assurdo. (LaPresse)