Leporano, il figlio della donna uccisa ha confessato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ammesso la sua colpevolezza nell’orrendo delitto che ha gettato nello sconforto la comunità di Leporano: stando a quanto si apprende, l’uomo ha confessato di aver accoltellato mortalmente sua madre – una donna di 73 anni – all’interno della loro stessa abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato rinvenuto in auto, all’interno della villetta di famiglia, con evidenti segni di una violenza inaudita. (TarantoSera)
Su altri media
C'era un rapporto conflittuale tra Salvatore Dettori, 46 anni, e sua madre, Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). Conflitti dovuti dalla precaria situazione economia dell'uomo: a raccontarlo ai carabinieri è stato l'altro figlio della donna, accorso sul posto dopo essere stato allertato dal cugino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilmessaggero.it)
A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha ammesso di essere stato lui a colpirla. – Ha confessato di aver accoltellato a morte la madre e poi di essere fuggito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Voleva far saltare la casa in aria e strappare il cuore della madre: sono i dettagli raccapriccianti contenuti nella doppia confessione, dopo le iniziali reticenze, dell’assassino di Silvana La Rocca, la 73enne uccisa all’interno della villetta in via Trasimeno, in località Saturo a Leporano, in provincia di Taranto. (La Repubblica)
Svolta nelle indagini sulla morte dell’insegnante 73enne di Marina di Leporano nel Tarantino. Il figlio 45enne Raffaele D’Ettori ha confessato di avere « strappato il cuore della mamma», originaria di Saracena in provincia di Cosenza. (Quotidiano del Sud)
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (L'Unione Sarda.it)