Milano-Sanremo 2025, l'orgoglio di Filippo Ganna: "Penso sia stata una delle migliori prestazioni della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filippo Ganna è ancora secondo alla Milano-Sanremo. Ancora alle spalle di Mathieu van der Poel, come successo nell'edizione del 2023, la prima vinta dal neerlandese. Ma in quell'occasione il portacolori della Ineos Grenadiers vinse la volata dei "secondi", mentre stavolta è arrivato a pochi metri dalla ruota del fenomeno della Alpecin-Deceuninck, risultando autore di una prestazione complessivamente memorabile. (SpazioCiclismo)
Ne parlano anche altri media
Quando il gruppo arriva ai piedi della Cipressa, con i Capi alle spalle e la salsedine nell'aria, chi corre e chi guarda sa che stanno per arrivare i trenta minuti più esplosivi, impronosticabili e coinvolgenti dell'intero calendario ciclistico. (Tuttosport)
Uno striscione, rigorosamente rosa, dà il benvenuto ai corridori a Viguzzolo. Il meteo non spegne l'entusiasmo. (NoviOnline)
Come ogni anno, sono tanti e prestigiosi i nomi dei pretendenti al successo finale in Via Roma, a cominciare da Tadej Pogacar e Mathieu Van der Poel e proseguendo con Filippo Ganna, Jonathan Milan, Mads Pedersen, Thomas Pidcock e Michael Matthews. (Milano-Sanremo)

Savona – Il maltempo di questi giorni si è inchinato alla Milano-Sanremo concedendo una pausa. Inoltre il vento moderato di tramontana che soffiava da venerdì, ha asciugato l… (La Stampa)
La Milano-Sanremo 2025 parte sabato 21 Marzo da Pavia e punta a nord direzione Milano per raggiungere la Certosa, dove si immette nel percorso tradizionale. (Digital-Sat News)
“La Milano-Sanremo è un evento straordinario che ogni anno porta la grande storia del ciclismo sulle strade della Liguria, attraversando scenari unici del nostro territorio e regalando emozioni a milioni di appassionati. (SavonaNews.it)