Conte a DAZN: “Il Napoli sta crescendo, siamo sulla strada giusta”

Conte a DAZN: “Il Napoli sta crescendo, siamo sulla strada giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il tecnico azzurro commenta la vittoria contro il Torino e il momento della squadra Vittoria sofferta, ma preziosa Il Napoli ha conquistato tre punti importanti contro il Torino, grazie ad una prestazione solida e una vittoria per 1-0 che, secondo Antonio Conte, è il risultato di una buona gestione dei momenti più critici della partita. Dopo il match, il tecnico azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, analizzando il comportamento della sua squadra e le difficoltà incontrate nel corso della gara. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Come testimonia la tropue di CalcioNapoli24 sul posto , la Polizia in assetto anti-sommossa accoglie i circa 1500 ultras in arrivo nel settore ospiti dello stadio Olimpico Torino. Esplose due bombe carta all'arrivo dei primi gruppi ultras del Napoli. (CalcioNapoli24)

Rrahmani ha ammesso che, nonostante il Napoli sia riuscito a mantenere il controllo del gioco, la squadra ha concesso qualche occasione al Torino. Un inizio di partita cautelativo (Terzo Tempo Napoli)

Benvenuti alla diretta testuale di spazionapoli.it della gara di campionato tra il Torino di Vanoli ed il Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rrahmani ai microfoni di DAZN: “Dobbiamo stare attenti, il Napoli può chiudere il match”

52' - Occasione Napoli con Kvara che batte velocemnte una punizione e si invola offensivamente, palla a Di Lorenzo con un perfetto inserimento di McTominay ma il pallone del capitano è poco preciso. 55' - Altro aggiornamento da Parma, i padroni di casa raddoppiano con la rete di Haj Mohammed! (Tutto Napoli)

Oltre mille supporters azzurri, tra cui famiglie e anziani, ancora fuori dall’impianto a partita iniziata. Situazione critica al settore ospiti. La partita è iniziata ma centinaia di supporters azzurri, regolarmente muniti di biglietto, sono ancora bloccati all’esterno dell’impianto. (Napolipiu.com)

La notizia dell’ultim’ora penalizza i supporters azzurri, il comunicato ufficiale fa discutere: la stangata è netta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)